Brindisi, politiche: “Attanasi candidato alla Camera dei Deputati”

BRINDISI – Il presidente del consiglio Comunale di Francavilla Fontana Domenico Attanasi è il nome indicato da Azione per la candidatura alla Camera dei Deputati. Lo rivela la segreteria provinciale brindisina del partito di Carlo Calenda.

Azione sceglie Attanasi

“È quello di Domenico Attanasi, avvocato penalista di 43 anni, Presidente del Consiglio Comunale di Francavilla Fontana e leader del movimento civico IDEA per Francavilla, il nominativo indicato – si legge in una nota – dalla segreteria provinciale di AZIONE per la candidatura nel collegio uninominale e al primo posto del listino plurinominale della Camera dei Deputati per la Provincia di Brindisi.

Chi è Domenico Attanasi

“Attanasi, già vice presidente nazionale dell’AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati), avrebbe manifestato la propria disponibilità alla candidatura – si legge nel comunicato – dicendosi in ogni caso lusingato dalla indicazione a prescindere da quelli che saranno gli sviluppi politici della vicenda, avendo già da tempo espresso condivisione nei confronti dei valori di riferimento e delle proposte politiche di Azione e del suo leader Carlo Calenda e sottoscrivendo la tessera del partito”.