Grande successo per la PM Volley Potenza che sbanca Corato per 3-1 e fa suo lo scontro diretto che vale la decima posizione in classifica.
Il sestetto di coach Marco Orlando vince una gara studiata alla perfezione in settimana e interpretata con cognizione di causa: sugli scudi Angelica Muscillo, sempre più inserita nel contesto. Formazione al completo che mette in difficoltà Corato, ma al quarto set la PM Volley dece ancora una volta fare i conti con la sfortuna perdendo Perillo per un infortunio alla caviglia che non distrae la squadra.
Nel primo set ottimo approccio per Di Camillo e compagne che indirizzano subito il match e fa suo il set grazie al 18-25. Potentine in serie positiva e in serata top, la formazione di coach Orlando si impone 23-25 e va sullo 0-2. Nel terzo set le potentine provano a chiudere la gara ma Corato non molla facilmente e nel finale riesce ad imporsi riaprendo la gara con il 25-20. Nel quarto set equilibrio iniziale tra le due formazioni, la PM Volley perde Perillo per una distorsione alla caviglia ma non la concentrazione sulla gara e mette in fila altri punti pesanti che portano a chiudere la contesa sul definitivo 20-25.
Settimana prossima altro impegno esterno per la PM Volley Potenza che domenica 19 febbraio va a far visita in casa della Farmacia Mastrolonardo Turi sesta forza del girone A.
potrebbe interessarti anche
Futsal, Coppa Italia C1: Conversano e Cus Foggia di nuovo faccia a faccia
Futsal, Castellana: il campionato si ferma per la Coppa della Divisione
Futsal B/M, Bernalda: Volpini, ‘È il momento più brutto della stagione’
Jesolo capitale mondiale del karate giovanile
Futsal, Grimal Barletta: la Coppa Italia è un obiettivo
Futsal A/M, Manfredonia, pausa amara: ritrovarsi per la salvezza