La batteria degli under nerazzurro stellati in vista del prossimo campionato di Eccellenza si arricchisce di un ulteriore, significativo tassello. Il Bisceglie ha ufficializzato l’acquisto del terzino destro Antonio Marinelli, classe 2004.
Barese, di proprietà del Bitonto che lo ha girato in prestito alla società del presidente Racanati, Marinelli è reduce dalla gratificante annata tra le file del Manduria (ha collezionato ben 28 presenze, tra campionato e coppa), dove si è fatto apprezzare proprio da Francesco Passiatore, tecnico dei biancoverdi nel primo scorso di stagione, che lo ha espressamente richiesto.
Marinelli è stato inoltre convocato nella Rappresentativa Pugliese che nell’aprile scorso ha preso parte al “Torneo delle Regioni”. Formatosi nelle giovanili della Pro Calcio Bari, Marinelli si era già distinto nell’annata 2021/22 in forza alla Juniores del Bitonto, con cui aveva raggiunto le finali nazionali di categoria.
Determinante ai fini del buon esito della trattativa è risultata l’intermediazione effettuata con l’intervento del suo procuratore, l’avvocato Luigi Scarano. Tutte le componenti del Bisceglie formulano il più caloroso benvenuto ad Antonio con l’auspicio che possa proseguire nel suo brillante percorso di crescita.
potrebbe interessarti anche
Promozione, Soccer Trani: scontro chiave con Stornara
Eccellenza, UC Bisceglie cerca l’impresa in casa del Barletta
Eccellenza, Bisceglie: caccia alla quarta vittoria di fila
Promozione, Virtus Bisceglie: Mimmo Di Corato debutta in panchina
Eccellenza, al via il girone di ritorno: il programma della 20^ giornata
Barletta, verso l’UC Bisceglie con uno Scaringella in più