Luca Celestino, classe 1979, dottore commercialista e revisore contabile, è il nuovo condirettore di Coldiretti Bari e BAT. Originario di Cosenza, affiancherà il direttore regionale Pietro Piccioni nella guida della federazione provinciale.
In Coldiretti da 9 anni, Celestino ha ricoperto ruoli di rilievo come coordinatore gestionale di Coldiretti Basilicata e, per un breve periodo, della Puglia. Ha diretto le federazioni provinciali di Potenza e Chieti ed è stato vicedirettore regionale in Basilicata.
“La Coldiretti di Bari vuole contribuire a un progetto di sviluppo che rafforzi il sistema agroalimentare delle province di Bari e BAT. Per valorizzare il potenziale agricolo servono misure per contenere i costi di produzione, una fiscalità competitiva e interventi che favoriscano occupazione stabile, garantendo flessibilità e competitività alle imprese”, ha dichiarato Celestino.
potrebbe interessarti anche
Bari, la SOS Humanity sbarca al porto con 104 migranti
“Filiere circolari”: dagli scarti agricoli una nuova economia del suolo
Comunali, l’ultimo miglio pugliese
Bari, l’antimafia sociale raccontata dal cuore del “Libertà”
Regione, centrodestra resta sulle barricate. Il 27 si vota lo Statuto
Fiumi di droga dall’Albania a Bari, sgominato traffico internazionale