La prima sorpresa del Wta 125 di Bari non sorride ai colori italiani. Lucia Bronzetti, testa di serie numero 2 del torneo internazionale, è stata eliminata al primo turno dall’ucraina Anastasiya Soboleva al termine di una partita (7/5, 6/2) in cui non ha brillato nonostante il supporto del pubblico barese.
A tenere alto il tricolore ci pensa Martina Trevisan (tds n. 5) che supera in due set (6/3, 7/6) la lituana Justina Mikulskyte, nell’ultimo match della seconda giornata dell’Open delle Puglie “Trofeo Lapietra”. Sorride anche l’americana Ann Li che supera (6/1, 6/4) la bulgara Isabella Shinikova.
I campi in terra rossa del Circolo Tennis di via Martinez, non portano bene a Giorgia Pedone, sconfitta in 3 set (6/2, 5/7, 5/7) dall’ungherese Panna Udvardy. Stesso destino per Martina Colmegna, che si è arresa all’ucraina Katarina Zavatska con il punteggio di 6/2, 6/4.
Il programma di mercoledì 5 giugno, vedrà nuovamente in campo, la numero uno del tabellone principale: l’argentina Nadia Podoroska sfiderà l’americana Louisa Chirico nel match serale previsto alle ore 20.
Da seguire anche il match tra la vincitrice della passata edizione, Tamara Zidansek, e la turca Ipek Oz. Unica italiana in campo sarà Beatrice Ricci, che se la vedrà con la cinese Xiaodi You. Anche domani, l’ingresso ai campi di gioco sarà gratuito.
potrebbe interessarti anche
CALCIO A 5 – Festa San Ferdinando per la C/1: sconfitta ai rigori la Soccer Altamura
Futsal A2/M Elite, New Taranto: obiettivo vittoria nel derby con Giovinazzo
Futsal B/M: Bernalda è salvo, ma ora sogna i playoff
Atletica Conversano, weekend da protagonisti per Bari e Manco
Padel B/F, Brindisi sogna in grande: Guinart debutta in casa contro Perugia
Futsal A/M: Manfredonia ko a Torino, ora sfida salvezza col Benevento