Roberto Berghenti (nella foto) è il nuovo direttore generale del Martina. Vanta un curriculum prestigioso nel mondo del calcio professionistico, con recenti esperienze in Qatar, Costa d’Avorio, Francia e Inghilterra. Si occuperà dell’organizzazione generale, della gestione delle operazioni commerciali della club e dei rapporti con sponsor e media.
“La sua nomina – si legge in una nota del Martina Calcio – si inquadra nell’ambito di un ambizioso progetto di collaborazione avviato da Piero Lacarbonara e Luciano Soldano con un gruppo di investitori internazionale con sede a Londra, che ha deciso di sostenere il Martina Calcio a partire da questa stagione con l’obiettivo di strutturarne l’assetto organizzativo, svilupparne il percorso di commercializzazione e realizzare investimenti finalizzati alla valorizzazione del settore giovanile e di giovani calciatori”.
”La collaborazione, che in una seconda fase potrebbe portare la compagine internazionale a fare ingresso nella Società, è stata avviata anche grazie all’attivo interessamento dell’Amministrazione comunale di Martina Franca e del Sindaco, che si ringraziano. Il nominativo del Gruppo internazionale viene per il momento mantenuto sotto riserbo”, chiude la nota.
potrebbe interessarti anche
Champions: Juventus da urlo, poker Milan, Bologna resiste
Virtus Francavilla, Montervino: “Fiducia in Ginestra, il nostro progetto va avanti”
Monopoli, Falzerano: ‘Gara col Taranto mi preoccupa più delle altre’
Schwoch: “Novellino pronto per Taranto, ma servono garanzie”
Serie C: Monopoli, il momento d’oro di Ciccio Grandolfo
Eccellenza Calcio F, esordio vincente per Molfetta: battuto il Foggia