Tre punti in quattro partite e la casella delle vittorie ancora da riempire, ma soprattutto l’impressione di una squadra svuotata e senza idee. Non è stata una settimana tranquilla in casa Fidelis Andria. La sconfitta contro la Virtus Francavilla, infatti, ha sotterrato ulteriormente le velleità di alta classifica della squadra di mister Danucci.
La trasferta del “San Francesco” contro una Nocerina solida e imbattuta in questo avvio di campionato assume sempre più i contorni del classico incrocio da dentro o fuori sia per le sorti del tecnico che per le ambizioni della squadra. Biancazzurri, dunque, alla ricerca della scintilla per provare a rimettere in piedi una stagione che sembra già segnata. Per farlo, però, la squadra deve necessariamente ritrovare fiducia nei suoi attaccanti. Appena un gol segnato in 360 minuti per la Fidelis Andria, con il solo Jallow a gonfiare la rete nella prima giornata contro il Fasano.
Jallow che sarà ancora assente per infortunio, così come Da Silva e Maddaloni. Danucci, invece, potrebbe recuperare Gladestony a centrocampo, difficilmente arruolabile dal primo minuto. Scelte obbligate, in ogni caso, per il tecnico che potrebbe confermare l’undici visto contro la Virtus Francavilla. L’unico ballottaggio è in avanti, dove scalpita l’ultimo arrivato Felleca pronto a prendere il posto di Marsico al centro dell’attacco.
potrebbe interessarti anche
Casarano: Il Bari non molla Di Bari, si sondano altri profili
Taranto, lavori in corso allo Iacovone: si prepara la demolizione
Il Martina fa cifra tonda e si prepara all’esame Fidelis Andria
Bari, Longo: “A Pisa per fare la nostra partita, Vicari completamente recuperato”
Canosa, tra stadio e playoff: l’ambizione del presidente Di Nunno
Cerignola, Capomaggio: “Ce la giocheremo fino alla fine”