Aurora Ferrari, giovane atleta brindisina 17enne del Club Hourse sulla Terra Jonica, ha vinto la medaglia d’argento ai Campionati Regionali di Puglia e Basilicata, svoltisi ad Altamura, in sella a Noncamiedo, cavallo anglo-arabo di 16 anni.
Questa è stata la sua prima esperienza da competitrice, sotto la guida dell’istruttore Antonello Andrisano. Aurora è stata eccezionale nell’esibizione mettendo in mostra il suo talento e l’impegno nel mondo dell’equitazione. Siamo sicuri che il suo futuro sia promettente e che raggiungerà grandi traguardi nella sua carriera sportiva.
Sono nata a Rimini, trasferita in Puglia a soli 4 anni. Mi sono innamorata della regione e della mia città, Ostuni. Venti anni fa mi sono trasferita a Brindisi dopo una lunga esperienza come giornalista pubblicista presso la redazione di TeleRadioCittàBianca. L’esperienza giornalistica è proseguita con collaborazioni presso altre tv e testate giornalistiche. Da aprile 2016, quindi, sin dagli albori, faccio parte del Gruppo editoriale Distante e ricopro il ruolo di responsabile della redazione sportiva di AntennaSud85. Inoltre, sono il direttore di TuttoCalcioPuglia.com, sito dello stesso Gruppo.
potrebbe interessarti anche
Tennis: Pellegrino trionfa a Bad Waltersdorf e conquista il terzo Challenger in carriera
Futsal C/F: Real Statte, ecco Noemi D’Amico ‘Qui solo per vincere’
Futsal: Audace Monopoli U23 vince e convince in Coppa Divisione
Motori: Bergantino e Di Vincenzo vincono il 13° Rally Porta del Gargano
Futsal: Bernalda, esordio con vittoria in Coppa Divisione U23
Sail GP 2023: Emirates Great Britain si aggiudica la tappa di Taranto