Prestigiosa riconferma per la squadra femminile della Lega Navale Italiana Sezione di Taranto di canottaggio sedile fisso lance a 10 remi nella 18a edizione del Trofeo dell’Adriatico e del Mar Jonio 6° Meeting Nazionale C.S.I. svolta domenica 4 agosto a Giovinazzo.
Le atlete della LNI sez. di Taranto hanno vinto il trofeo e soprattutto si sono laureate campionesse d’Italia 2024 del Campionato C.S.I. svolto nelle tre tappe di Molfetta, Taranto e Giovinazzo specialità lance a 10 remi con Timoniere.
Alla competizione hanno partecipato i seguenti equipaggi: Lega Navale Taranto, ASD Vogatori Taras, ASD Palio di Taranto, ASD Vogatori Città di Taranto, La Ciurma di Vasto, Giovinazzo, Remuri Brindisi, Livorno e Dubrovnik.
Queste le parole del presidente della LNI sez. Taranto Flavio Musolino sull’affermazione della squadra femminile: “Nuova dimostrazione di forza delle ragazze della lancia 10 remi della Lega Navale Italiana sez. Taranto, da tanti anni queste atlete sono un gruppo vincente, vero orgoglio dello sport della Città. Ormai non ci sono più parole per raccontare le imprese, i titoli vinti e le emozioni che sanno dare le nostre ragazze alle quali manca l’ultimo appuntamento della stagione, i prossimi campionati italiani assoluti da portare a casa”.
Piazza d’onore nella competizione di Giovinazzo per la squadra maschile giunta seconda nel Trofeo di ieri. Di seguito riportiamo la squadra femminile vittoriosa nella tappa di domenica scorsa: Mariavittoria Gatto, Sabina Deflorio, Mina Pulpo, Gabriela Russano, Domenica Crisafi, Maria Giovanna Paciulli, Samantha Labile, Pamela Bruno, Marina Miceli, Maria Fiore, timoniere Luciano Boscaino.
potrebbe interessarti anche
Futsal, Coppa Italia C1: Conversano e Cus Foggia di nuovo faccia a faccia
Futsal, Castellana: il campionato si ferma per la Coppa della Divisione
Futsal B/M, Bernalda: Volpini, ‘È il momento più brutto della stagione’
Jesolo capitale mondiale del karate giovanile
Futsal, Grimal Barletta: la Coppa Italia è un obiettivo
Futsal A/M, Manfredonia, pausa amara: ritrovarsi per la salvezza