BARLETTA – Si interrompe con un comunicato di Mario Dimiccoli il silenzio stampa del Barletta Calcio, indetto nel weekend dopo la semifinale playoff di Nardò e inizialmente previsto fino al 30 giugno. Le parole dell’attuale presidente del club biancorosso rompono il silenzio e lo fanno nei giorni immediatamente successivi al primo incontro formale con Vincenzo Bellino, in rappresentanza del gruppo imprenditoriale barlettano che intende rilevare la società.
«Invito i tifosi alla calma – ha specificato Dimiccoli in apertura di comunicato – vogliamo un Barletta in grado di tornare rapidamente nelle categorie più consone al blasone biancorosso». L’attuale numero uno della società ha confermato gli incontri, informali e ufficiali, che ci sono stati negli ultimi giorni, riservandosi di valutare le proposte formulate dai potenziali acquirenti.
«Vi ringrazio per il sostegno e per la gratitudine – ha aggiunto Dimiccoli – gli anni dei successi in Eccellenza sono impressi nella nostra mente e nel nostro cuore». Il presidente del Barletta ha inoltre aggiunto che la società gode di ottima salute economica e non presenta pendenze contabili di alcun genere.
La chiosa è affidata alle valutazioni sul futuro: «Mi appresto a prendere una decisione in tempi brevi», conclude il patron del club, rimandando l’esito ufficiale, di fatto, all’incontro definitivo previsto per lunedì sera con il gruppo di imprenditori locali.
potrebbe interessarti anche
Giochi del Mediterraneo, Tizzano: “Commissario Ferrarese è stato di parola”
Potenza, De Giorgio: ‘Abbiamo ampi margini di miglioramento’
Serie C/C, Catania-Potenza 0-2: la sintesi del match
Futsal C1, Coppa Italia: Azzurri Conversano-CUS Foggia 3-2
Promozione, Soccer Trani: scontro chiave con Stornara
Eccellenza, UC Bisceglie cerca l’impresa in casa del Barletta