Troppo forte Gioia del Colle per la PM Volley Potenza, che deve cedere il passo. La formazione di coach Marco Orlando lascia strada a una delle formazioni più in forma del momento, che tra le mura amiche del Pala Capurso passa con il risultato di 3-0.
Di Camillo e compagne mettono in campo la consueta determinazione, ma gli infortuni e le indisponibilità hanno rappresentato un ulteriore ostacolo nella sfida con la già forte Gioiella Volley Gioia.
Nel primo set, le padrone di casa fanno valere il fattore casalingo andando subito avanti e chiudendo sul 25-15. Nel secondo parziale la PM Volley prova a rientrare in gara. ma Gioia del Colle fa valere la miglior posizione di classifica chiudendo sempre sul 25-15. Nel terzo set le potentine provano a dare filo da torcere e ne viene fuori un set più combattuto che le locali si aggiudicano 25-20.
Settimana prossima seconda delle tre trasferte di fila per la PM Volley, che sabato 11 marzo sarà di scena al Palasport Poli di Molfetta in casa della Polisportiva Dinamo, match posticipato alle 18:00 in accordo tra le società.
potrebbe interessarti anche
Pallamano A/M Gold, Junior Fasano chiude il 2024 con una vittoria
Futsal, Bernalda vola in Coppa Divisione con uno scatenato Castano
Futsal U19/M, Audace Monopoli travolge Grimal Barletta
FCI Puglia, Tommaso Depalma nuovo presidente
Pallamano A2/F, Conversano: ultima sfida dell’anno in Sicilia
Pallamano A/M Gold: Fasano sconfitto a Teramo, proteste per l’arbitraggio