La Star Volley Bisceglie ha ufficializzato l’ottavo ingaggio: l’opposto umbro Gidere Luna Ba, classe 2002 che compirà 22 anni il 31 agosto. Di origini senegalesi da parte di padre, Luna Ba è cresciuta nel settore giovanile di Terni. Ha debuttato a livello senior in B2 con la squadra di Calerno, successivamente ha giocato in B1 con il Trevi Volley di Perugia. Nell’ultima stagione si è divisa tra Crotone, in B1, e Pallavolo Cerignola in B2.
“Sono grata per l’opportunità che mi sta offrendo la Star Volley. Mi hanno subito convinto l’amore e la passione di staff e dirigenza: è meraviglioso far parte di una realtà così ben organizzata – ha dichiarato Luna Ba -. Darò il massimo per la mia nuova squadra e non vedo l’ora di entrare in contatto con l’ambiente biscegliese”.
Il roster della Star Volley Bisceglie comprende attualmente le riconfermate Valentina Civardi e Martina Quarto, oltre ai nuovi acquisti Benedetta Cometti, Nicol Del Federico, Ashley Adubea, Jessica Panucci, Viola Torre e Gidere Luna Ba. Il gruppo, guidato dal tecnico Marco Breviglieri, inizierà il lavoro precampionato il 1° settembre. Il campionato di B1 prenderà il via sabato 12 ottobre.
potrebbe interessarti anche
Al via l’AQP Tour Baskin Puglia, quattro tappe di sport e inclusione
Basket B2/M, Monopoli a Messina: Ostuni debutta da head coach
Basket C/M, Clean Up Molfetta: missione riscatto nel derby di Barletta
Basket C/M, Nuova Matteotti Corato a caccia del pokerissimo
Basket A2/M, Valtur Brindisi: Bucchi, “Sconfitta che ci servirà da lezione”
Basket A2/M, Valtur Brindisi: figuraccia al PalaBanca di Piacenza