Lecce – Luca Gotti al termine del poker subito in casa contro l’Atalanta analizza la pesante sconfitta: “Prendi gol 3 secondi prima della fine del prim otempo ti abbatte tantissimo. Poi abbiamo fatto tantissimi errori”.
”Può darsi che la squadra si sia un po’ sfilacciata. I primi 10 minuti del secondo tempo il Lecce non fa male. Abbiamo palelggiato con maggiore lucidità, con Gendrey siamo andati vicini al gol. Poi l’Atalanta entra una volta in area e ti punisce.”. “Krstovic è forte, giocare contro l’Atalanta non è facile per nessuno. Ovviamente il risultato così pesante e i palloni persi sono molto evidenti ma lui in realtà ha lavorato bene legando bene il gioco. Quello che non ci sta è far saltare Retegui da solo in area”.
“Sui nuovi dobbiamo aspettare che entrino in forma perchè non possiamo permetterci di inserire i nuovi tutti insieme contemporaneamente”. “Non penso tanto al mercato quanto a concentrarmi su quello che c’è da fare adesso con i ragazzi che ho a disposizione”.
“Bisogna lavorare tanto perchè abbiamo fatto tanti errori, spesso senza nemmeno che questi fossero causati dall’Atalanta. Però biosgna lavorare per capire che ci sono errori contestuali alla gara e alcuni errori che magari qualche giocatore ha nel suo storico; su tutti bisogna lavorarci tanto”.
potrebbe interessarti anche
Champions League: Barcellona e Inter da spettacolo, 3-3 al Montjuic
Fidelis Andria: Lamorte accelera, Vallarella più vicino
Serie C, playoff: una poltrona per 28
Barletta, Strambelli: “Sto meglio, ora andiamo a prenderci la Coppa!”
Galatina-Canosa, mano pesante del Giudice Sportivo. Ospiti preannunciano reclamo
Casarano, dopo l’Ischia la “Festa Rossazzurra” in città