Lecce – Il tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini ha parlato della vittoria rotonda dei suoi al via del mare: “Non mi aspettavo una vittoria così semplice, mi aspettavo di soffrire qui a Lecce. Devo riconoscere i lgrande merito dei miei ragazzi che ormai lavorano da anni in un meccanismo già collaudato”.
”Abbiamo tirato fuori una prestazione molto bella sotto tutti gli aspetti, anche sul piano tecnico stavamo indubbiamente bene. Questa squadra in una situazione di apparente difficoltà ci sono dei ragazzi che passano su tutto, vanno in campo e giocano molto bene. Avevano voglia di giocare la prima di campionato e l’hanno fatto molto bene”.
”Complimenti davvero a loro. Retegui da un po’ di più, Brescianini è appena arrivato, da qualche giorno. Sono due giocatori di Serie A che conosco molto bene per averli incontrati da avversari e l’inserimento è stato facile sotto tutti gli aspetti per merito loro. Chiaramente c’è una squadra che li aiuta e li mette in condizione, come è successo questa sera, di esaltare le loro caratteristiche, ma sono stati bravissimi”.
potrebbe interessarti anche
Serie A, Pozzo lascia l’Udinese dopo 39 anni: club a fondo straniero
Rally del Salento, vince Testa. Sul podio anche Crugnola e Pinzano
Serie A, 38a Giornata: risultati, classifica, gol, highlights
Pallamano Conversano da brividi: è finale scudetto!
Playoff Futsal C1, Gorgoglione-Grimal Barletta 1-6
Il Monopoli resta in Primavera 2: Crotone fermato anche al Veneziani