Luigi Galeandro vestirà ancora la maglia della New Taranto Calcio a 5 nella stagione sportiva 2024/2025. Nonostante una stagione segnata da infortuni, il club pugliese ha deciso di rinnovare il contratto del laterale classe 1998. Determinato a dare il massimo per il club del patron Brittannico e del presidente Malizia, Galeandro vuole riconquistare il campo sotto la guida del nuovo tecnico, mister Cataldo Guarino.
“Sono molto contento di essere stato riconfermato. Ringrazio la famiglia Brittannico e il presidente Malizia per la fiducia. L’ultimo torneo è stato travagliato, ma ho sempre cercato di essere vicino al gruppo. La società mi ha sempre supportato,” ha dichiarato Galeandro.
Con la New Taranto pronta a competere nella Serie A2 Élite, il talento ionico è pronto a lottare per un posto nello starting five: “Quest’anno ci aspetta un torneo molto competitivo. Voglio ritornare in campo e dare il mio contributo alla squadra.”
Nuovo volto nello staff tecnico della New Taranto
La New Taranto Calcio a 5 annuncia l’arrivo di Fabrizio Tomassini nello staff tecnico per la stagione 2024/2025. Classe 1986, Tomassini supporterà mister Cataldo Guarino nel lavoro settimanale e durante le partite. Ex giocatore e allenatore con esperienze in diversi club, Tomassini ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda e sarà di supporto alla formazione Under 19.
“Sono contentissimo ed orgoglioso di tornare a far parte di questa società e di partecipare a un campionato di altissimo livello come la Serie A2 Élite,” ha dichiarato Tomassini. “Ho già lavorato con mister Guarino e sono onorato di collaborare nuovamente con lui. Il presidente e la società stanno allestendo un roster di altissimo livello.”
Tomassini è entusiasta e fiducioso per questa nuova avventura: “Sono sicuro che sarà una grande esperienza di crescita. Voglio imparare e arricchire il mio bagaglio calcistico, garantendo sempre il massimo impegno e determinazione. Forza New Taranto Calcio a 5!”
potrebbe interessarti anche
Futsal B/M, Bernalda: Volpini, ‘È il momento più brutto della stagione’
Jesolo capitale mondiale del karate giovanile
Futsal, Grimal Barletta: la Coppa Italia è un obiettivo
Futsal A/M, Manfredonia, pausa amara: ritrovarsi per la salvezza
Futsal B/F, WFC Grottaglie travolge Pescara e consolida secondo posto
Karate: Youth League, oro per Achille Giuliani