Il Vitulano Drugstore Manfredonia continua a distinguersi per la promozione di giovani talenti cresciuti nel proprio vivaio. Quest’anno, Eros Nenna farà parte della prima squadra. Classe 2004, Nenna ha compiuto quasi tutto il suo percorso di crescita nel settore giovanile del club sipontino, ad eccezione di una breve esperienza calcistica in Germania.
Al suo ritorno, la società e lo staff tecnico hanno scommesso sul suo potenziale, e Nenna ha ripagato la loro fiducia diventando un leader e un esempio per i suoi compagni delle squadre giovanili. La sua presenza è stata spesso fondamentale per mister David Ceppi, sia in Serie A2 che in A2 Élite.
Ora, alle porte della sua prima stagione nella massima categoria, la società è convinta che Nenna possa dare un contributo significativo alla squadra. La sua presenza è motivo di orgoglio non solo per il club, ma per tutta la città di Manfredonia.
potrebbe interessarti anche
Tennis, Bari ospita la quarta edizione del WTA 125
Futsal A2/M, Castellana: derby di Sammichele cruciale per la salvezza
Parakarate, la Puglia brilla agli Assoluti FIJLKAM: quattro ori e un bronzo
Il Rally Città di Casarano festeggia 30 anni: aperte le iscrizioni
Futsal B/M, Bernalda e il derby col Ferrandina: Mazzei “Conta la mentalità”
Futsal A2/M, Audace Monopoli: grave infortunio per Claudio Passiatore