Il Vitulano Drugstore Manfredonia ha chiuso il mercato invernale: Lorenzo Kullani è ufficialmente un nuovo giocatore biancoceleste. Il possente pivot, classe 2003 ed ex nazionale italiana Under 19, arriva per dare sostanza alla squadra nella difficile corsa alla salvezza nel campionato di Serie A 2024/25.
Nelle sue prime ore a Manfredonia, Kullani ha espresso entusiasmo per questa nuova avventura: “La chiamata di David Ceppi e l’opportunità di giocare nella massima serie sono state una motivazione enorme. È stata una scelta facile. Sono pronto a scendere in campo e difendere questa maglia”.
Nonostante la giovane età, Kullani ha già maturato esperienza in diversi contesti e si è subito ambientato bene nel nuovo spogliatoio: “L’impatto con l’ambiente è stato positivo. I ragazzi mi hanno accolto benissimo, società e lo staff sono stati disponibili fin dal primo momento. Li ringrazio tutti. Ho grande fiducia per il futuro”.
Infine, un messaggio diretto ai tifosi, chiamati a sostenere la squadra nella battaglia per la permanenza in Serie A: “Abbiamo bisogno di voi per raggiungere il nostro obiettivo. Ci vediamo al PalaScaloria!”.
potrebbe interessarti anche
Carra e Mauri trionfano tra le donne al Rally Regione Piemonte
Puglia protagonista al Grand Prix Centro Italia MTB: poker di successi giovanili
Tennis, Trophy Tour: a Barletta la Coppa Davis e la Billie Jean King Cup
Atletica: a Matera i regionali FISDIR: in pista sport, inclusione e talento
Fabs Padel Center vola alla fase nazionale della Women’s Cup TPRA
Sciabola U14, Beatrice Melino (Dauno Foggia) sul podio a San Severo