Roberta Bergamotta resta con il CMB Futsal anche in Serie A. La laterale, lucana di Policoro classe 2000, nazionale italiana fin dall’under 17, ha firmato per la stagione sportiva 2024/25. Già nota per le sue prestazioni con Real Statte e Ternana in Serie A, Bergamotta è arrivata al CMB lo scorso anno, segnando 17 reti e contribuendo alla promozione in Serie A.
Le prime parole di Bergamotta: “Non mi aspettavo un campionato così, ma ho dato il massimo per ottenere grandi risultati. La trattativa è stata semplice, il CMB è una società fantastica e giocare in Serie A, a casa mia, è un’opportunità imperdibile. Abbiamo costruito insieme questo progetto e sono orgogliosa di portarlo avanti. Mi aspetto una stagione ricca di emozioni. La Serie A è un campionato difficile, ma sono sicura che faremo bene”.
Angelo Pascale, direttore sportivo del club lucano, ha aggiunto: “Bergamotta è il primo acquisto ufficiale per la nuova stagione. È una ragazza con grandi qualità tecniche e umane. Già in Serie B ha dimostrato il suo valore con il CMB. Siamo felici di continuare questo progetto insieme a lei”.
potrebbe interessarti anche
Scacchi, a Cerignola le finali studentesche regionali: oltre 600 partecipanti
Boxe, Quero-Chiloiro: pioggia di medaglie al torneo esordienti
Calcio a 5 femminile, Bitonto vince la Coppa Italia
Bari, in più di 3mila per l’edizione record di Vivicittà
Cipollini in Puglia: quattro giorni tra sport, scuola e futuro green
Futsal A2/M: Audace Monopoli sconfitta nel derby, ma comunque ai playoff