Sono Michele Prisciantelli del C.T. Pescara e Gaia Plenteda dell’Out Line Tennis School Lecce i vincitori della prima edizione del torneo di terza categoria Montetermiti Tennis Cup, conclusosi domenica scorsa allo Sporting Club Montetermiti di Crispiano.
Sono state due belle finali, in cui i giovani tennisti si sono dati battaglia davanti a un’importante cornice di pubblico. Il diciassettenne Prisciantelli ha avuto la meglio sull’argentino Nisi al tie break (6-3, 3-6, 10-7), mentre la classe 2006 Plenteda ha battuto con il punteggio di 6-3, 6-3 la dodicenne Greco.
La giornata finale della manifestazione si era aperta con la presentazione del libro di Riccardo Crivelli “Rafael Nadal. Una questione di talento” (Diarkos), organizzata in collaborazione con l’associazione Volta la carta. Ne è venuta fuori una chiacchierata molto partecipata e interessante tra il giornalista della Gazzetta dello Sport e Vincenzo Parabita. A seguire sono stati inaugurati due campi di pickleball all’interno del circolo.
Al termine della doppia finale si è tenuta la premiazione, a partire dai finalisti del tabellone di quarta categoria. Erano presenti i sindaci di Crispiano e Statte, Luca Lopomo e Francesco Andrioli, oltre al consigliere regionale della FITP Vincenzo Sferra.
potrebbe interessarti anche
Pulsano, tornata e conclusa la Festa dell Unità
Taranto, si insedia il nuovo Arcivescovo Ciro Miniero: arrivo dal mare come S.Cataldo
Taranto, la rabbia dei tifosi nello striscione: “Se lo Iacovone fosse un altoforno lo avreste già riaperto”
Vela: Gianmarco Russo (CV Bari) vince il XVII trofeo ‘Pino Carabellese’
Iaia, Maiorano, Nocco e Perrini: “Quando Melucci è in difficoltà attacca il Governo Meloni”
Kyma Ambiente: ‘67 lavoratori rischiano licenziamento, Melucci intervenga’