Corato, Bari e Benevento sono gli scalpi eccellenti che i ragazzi della Brain Dinamo Brindisi hanno portato a casa nelle ultime tre sfide di campionato.
Un tris di vittorie frutto di un ritrovato entusiasmo e un equilibrio tecnico/tattico merito dello staff tecnico e di quello dirigenziale che hanno gestito gli innesti di mercato con grande oculatezza e sapienza. Ovviamente il lavoro è stato possibile grazie ai soci del club che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno e la fiducia a squadra e staff anche nei momenti di difficoltà.
Ma si sa, il lavoro paga sempre e anche la Brain Dinamo, al suo primo campionato in Serie B Interregionale, ha tenuto alto i colori della città e del club giocando sempre con grande orgoglio in tutti i campi della Puglia e della Campania contro roster (e budget) molto più importanti.
Ora però arriva la parte più importante del campionato con l’ultima sfida della stagione regolare e, a seguire, la seconda fase che vedrà capitan Pulli e compagni sfidare importanti club della Sicilia e della Calabria.
Ma in questo momento tutta la squadra è concentrata per l’ultima partita casalinga di questa prima fase che la vedrà opposta alla Promobasket Marigliano 2003. C’è grande attesa per questa gara perché i brindisini vorranno “vendicare” la bruttissima gara dell’andata terminata con la sconfitta per 85-78.
Marigliano è stata allestita per le posizioni alte della classifica e che si è già garantita il diritto a mantenere la categoria per il prossimo campionato. Ma attenzione perché nella seconda fase potrebbe magari anche fare un exploit che la porterebbe a disputare i playoff promozione grazie ad una formula un po’ complicata che proveremo a spiegare meglio la prossima settimana.
Brain Dinamo Brindisi-Promobasket Marigliano 2003 si giocherà alle 18.00 di domenica 18 febbraio sempre nel fortino del PalaZumbo dove il caloroso tifo biancoazzurro dovrà aiutare Staselis e compagni a portare a casa un poker di vittorie consecutive che sarebbe davvero un risultato clamoroso per la nostra società.
Arbitri della contesa saranno i signori Giulio Di Vittorio di Ruvo di Puglia (Ba) e Fabrizio Farina Valaori di Brindisi. Vi aspettiamo numerosi per sostenere la nostra squadra!
potrebbe interessarti anche
Basket B/F, Dinamo Taranto ritrova la vittoria con una super rimonta
Basket B2/M: CJ Taranto non molla, ma Avellino è implacabile
Basket C1/M, NM Corato: comincia l’avventura di Ambrico in panchina
Basket C1/M, Clean Up Molfetta: a Corato per il quarto successo esterno
Basket B2/M, Virtus Molfetta, a Mola per ritrovare la vittoria
Basket B2/M, Lions Bisceglie: missione riscatto con il Monopoli