La Dinamo Nuovi Orizzonti Taranto ha ufficializzato il tesseramento di Nataliya Smaliuk, di nazionalità Ucraina, ruolo ala, nata il 16 Ottobre 1997, alta 170 cm. un’altra atleta di notevole spessore tecnico e personalità per rinforzare notevolmente il roster a disposizione di coach Orlando. Nella sua carriera ha militato nella nazionale under 20 della sua nazione, oltre a un passato nella Dinamo NPU. Nella scorsa stagione è approdata alla Juve Trani con l’obiettivo di vincere il campionato, conquistato nella finale play-off per la Serie B proprio con la Dinamo Nuovi Orizzonti. La giocatrice è già a disposizione di coach Orlando.
“Ho scelto Taranto perché dopo aver visto come lavorava il coach con le ragazze l’anno scorso, quando ho giocato contro di loro, volevo essere allenata da lui. Mi è piaciuto il suo approccio e la sua visione di gioco. Era pronto a dare tutto per la sua squadra e questo è molto importante – le prime parole di Nataliya Smaliuk -. Inoltre, la dirigenza del Taranto è sempre stata molto vicina alla squadra. È stato bello vedere quanto fossero preoccupati per le proprie atlete. Sono sempre determinata a vincere e da questo campionato mi aspetto il massimo dei risultati che potremo ottenere. Lavoreremo per rendere piacevoli ai tifosi lenostre partite. Voglio contribuire a vincere con questa maglia”.
A Nataliya Smaliuk il caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia della Dinamo Nuovi Orizzonti con la speranza che insieme si possano raggiungere quei traguardi prefissati per portare più in alto possibile il nome della città di Taranto.
potrebbe interessarti anche
Basket B2/M, ultimo quarto da incubo: Lions Bisceglie ko a Benevento
Basket A2/M: CJ Taranto lotta a Monopoli, ma cede alla distanza
Basket A2/M, Nardò supera Cividale e stoppa la serie nera
Basket C/M, domenica amara per la Nuova Matteotti Corato
Basket C/M, Clean Up Molfetta cade dopo tre vittorie di fila
Basket B2/M, Virtus Molfetta a caccia di conferme con l’Adria Bari