In un clima festoso e di serenità, si è svolta la presentazione ufficiale della Dinamo Nuovi Orizzonti per la stagione 2024/25. In tanto hanno preso parte all’evento tenutosi presso il Ristorante “Il Faro”, con la presenza al tavolo della conferenza del vicesindaco Azzaro, del consigliere regionale Di Gregorio, del consigliere comunale Vietri, del main sponsor Michele Riondino, del presidente Francesco Ciliberti, nonché del coach Caricasole.
La tristezza per l’infortunio di Claudia Tagliamento, paradossalmente ha rafforzato moralmente un gruppo che dopo aver archiviato le scorie della passata stagione grazie al buon lavoro di coach Caricasole, ha dimostrato sul campo la forza tecnica e mentale di una squadra che partita male contro Fasano in Coppa, è riuscita a ribaltare una gara all’apparenza già persa grazie al senso tattico del neo coach ed al carattere di Gismondi e compagne.
Ora arriva la Pink Bari nel secondo turno eliminatorio in Coppa Campania. Si gioca in casa al PalaMazzola e per vincere serve il pubblico delle grandi occasioni. Il clima positivo e l’entusiasmo che si respira attorno alla squadra, sarà la spinta in più per entrare in campo con il giusto carisma.
L’attenzione mediatica dimostrata nel corso della conferenza stampa di presentazione della Dinamo Nuovi Orizzonti, è la dimostrazione che questa squadra a suon di prestazioni ha richiamato l’attenzione della città di Taranto e non solo. L’obiettivo è migliorarsi, sabato alle 18,30 contro la Pink Bari sarà l’occasione per continuare il proprio percorso di crescita.
potrebbe interessarti anche
Basket B2/M, ultimo quarto da incubo: Lions Bisceglie ko a Benevento
Basket A2/M: CJ Taranto lotta a Monopoli, ma cede alla distanza
Basket A2/M, Nardò supera Cividale e stoppa la serie nera
Basket C/M, domenica amara per la Nuova Matteotti Corato
Basket C/M, Clean Up Molfetta cade dopo tre vittorie di fila
Basket B2/M, Virtus Molfetta a caccia di conferme con l’Adria Bari