La Team Altamura punta a proseguire la striscia di risultati utili consecutivi nel match contro il Messina. I biancorossi dovranno affrontare in casa la squadra siciliana, posizionata al diciottesimo posto con 13 punti, proveniente dalla vittoria per 1-0 sul Giugliano. In vista della partita, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa Daniele Di Donato. Di seguito, le sue parole.
Sulla partita: “Domani affronteremo una squadra in salute, che mi ha fatto impressione. Ha molta gamba, una squadra da prendere con le pinze. Dovremo curare ogni particolare per poter conquistare i 3 punti. Sarà una partita difficile da portare a casa”.
Sugli infortunati: “Acampa torna, abbiamo perso Minesso per un problema alla costola e non lo avrò a disposizione. Abbiamo perso Franco e Palermo, quest’ultimo ha dolore e abbiamo deciso di farlo recuperare bene. Non saranno del match anche Sadiki e Sabbatani. Sono sicuro che chi giocherà al loro posto farà una grande gara”.
Sui tre pareggi: “Sono importanti perchè muovono la classifica, ma dovevamo raccogliere di più. Evidentemente ancora ci manca quel passo per stare più sereni”.
Sul momento di forma: “Per quanto riguarda il risultato potevamo fare ancora meglio, mentre per le prestazioni la squadra è cresciuta tantissimo. Possiamo dire la nostra in questo girone infernale. Non dobbiamo abbassare la guardia e cercare di migliorare in ogni settimana”.
potrebbe interessarti anche
Picerno, condanna e inibizione per Greco e Franzese
Lega Serie A, Simonelli: “Pronte 5.000 multe a chi guarda partite pirata”
Verso Bari-Palermo, Longo: “Serve il 110% e cura dei dettagli“
Barletta, ecco i fondi per il velodromo del Lello Simeone
Foggia in autogestione, i calciatori pagano il ritiro di tasca propria
Matera: nella Città dei Sassi la quinta tappa del Giro d’Italia