Continua l’attività di contrasto ai furti di energia elettrica da parte della Polizia. Gli agenti del Commissariato Borgo di Taranto e i tecnici dell’ENEL hanno effettuato numerosi controlli in abitazioni private riscontrando diversi allacci abusivi che hanno portato alla denuncia di 5 persone.
In un’abitazione di Via Pupino è stata rilevata una manomissione del contatore. La titolare, di origini colombiane, è stata deferita per furto aggravato di energia elettrica.
Controlli anche in un appartamento di Via Dante, al cui interno era presente una donna, sempre di origini colombiane, ricercata per truffa in concorso. Il proprietario dell’immobile è stato denunciato per furto aggravato di energia elettrica a seguito delle irregolarità riscontrate dai tecnici dell’ENEL.
In Via Dalmazia, i poliziotti hanno scoperto che il proprietario di un appartamento non aveva sottoscritto alcun contratto per l’energia elettrica e l’abitazione risultava priva di contatore. I tecnici specializzati hanno provveduto alla rimozione dei cavi elettrici con cui veniva rubata la corrente elettrica apponendo i sigilli. Il proprietario è stato denunciato per furto aggravato di energia elettrica.
Stessa situazione all’interno di due appartamenti di Via Crispi, i cui proprietari sono stati deferiti per furto aggravato di energia elettrica. In entrambi gli appartamenti è stata accertata l’assenza di un contratto di fornitura.
potrebbe interessarti anche
Barletta: un morto e quattro feriti in un incidente stradale
Brindisi, un angolo della memoria per non dimenticare Mirko
SS Annunziata di Taranto: aperto il dibattito sul futuro dell’area
Taranto, la Cisl incontra l’Arcivescovo Miniero
‘SMILE!’: a Taranto odontoiatria sociale per i più fragili
Taranto, è la provincia pugliese regina della Cigs. I dati Inps