L’ASD Fasano Corse ha ufficialmente aperto le iscrizioni per la decima edizione dello slalom “Trofeo Selva di Fasano”, che si terrà il 19 e 20 ottobre sui celebri tornanti pugliesi della SP2, storica sede di numerose cronoscalate.
L’evento chiuderà la stagione delle competizioni valide per il Trofeo Centrosud ACI Sport, Coppa 4^ zona, Trofeo nazionale Bicilindriche, il 3° Memorial “Giacomo Sabatelli” e il 21° Challenge Interregionale CPB (Campania, Puglia, Basilicata).
Organizzata in collaborazione con Basilicata Motorsport e sotto la direzione del lucano Carmine Capezzera, la gara si svolgerà su un tracciato di 2520 metri lungo la provinciale “Viale Varnesina-Selva di Fasano”, con partenza nei pressi del Canale di Pirro e 14 barriere di rallentamento che metteranno alla prova i partecipanti fino al traguardo in viale Toledo. Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 12 del 16 ottobre.
Nella scorsa edizione del 2023, Domenico Palumbo di Lucera, alla guida della sua Radical SR4, ha conquistato per il terzo anno consecutivo la vittoria assoluta, precedendo Adriano Ricci su Formula Gloria. Nella competizione delle bicilindriche, Maurizio Abate di Brescia ha trionfato, aggiudicandosi anche la coppa del 2° Memorial “Giacomo Sabatelli”, in onore dello storico preparatore fasanese scomparso nel 2022 e molto amato nell’ambiente motoristico locale.
potrebbe interessarti anche
Futsal B/M, Bernalda: Volpini, ‘È il momento più brutto della stagione’
Jesolo capitale mondiale del karate giovanile
Futsal, Grimal Barletta: la Coppa Italia è un obiettivo
Futsal A/M, Manfredonia, pausa amara: ritrovarsi per la salvezza
Futsal B/F, WFC Grottaglie travolge Pescara e consolida secondo posto
Karate: Youth League, oro per Achille Giuliani