I campionissimi Mauro Bergamasco e Diego Dominguez a guidare gli allenamenti del Rugby Bari.
Se il primo ormai è di casa nel capoluogo pugliese essendo al suo secondo anno come direttore tecnico, trovare Dominguez è stata una bellissima sorpresa per tutti. La presenza dell’ex n. 10 della nazionale italiana è dovuta, infatti, al suo progetto del Rugby nelle carceri “Meta insieme” in tutta Italia, patrocinata da Intesa San Paolo e che coinvolge anche l’ IPM Fornelli di Bari. La società del Bari, infatti, è fiduciaria sul territorio del progetto sociale e fornisce i propri tecnici per l’allenamento dei ragazzi ristretti.
Approfittando di questo non poteva rinunciare all’ invito dell’ altra ex colonna della nazionale e amico Mauro Bergamasco a condurre gli allenamenti assieme a tutto lo staff tecnico del Bari da quello delle giovanili alla prima squadra. Dominguez è rimasto affascinato dall’imponenza dello Stadio della Vittoria e ha augurato la promozione alla formazione pugliese, che può contare su una piccola colonia argentina, formata dal tecnico Roy Cantero e dai giocatori Emilio Dominguez e Facundo Marchetta.
Domenica il Bari affronterà la Partenope Napoli allo stadio della vittoria, ore 14 e 30 per la seconda giornata del girone dei play off che al momento guida davanti a Benevento, Partenope Napoli e Wilders.
potrebbe interessarti anche
Pallamano A/M Gold, Junior Fasano chiude il 2024 con una vittoria
Futsal, Bernalda vola in Coppa Divisione con uno scatenato Castano
Bari, ‘Non ci sarà alcun aumento del canone mercatale’
Luca Celestino nuovo condirettore di Coldiretti Bari e BAT
Altamura, disturbo e spaccio: bar chiuso per 15 giorni
Bari, crisi Polizia Locale: Fabio Romito chiede interventi urgenti