“Il Lecce non è solo corsa, ma anche idee. Considerando che di fronte avevamo i campioni d’Italia, nel primo tempo siamo stati quasi perfetti: è mancato solo il 3-0 per chiudere la gara”. Così Marco Baroni, tecnico del Lecce, dopo il 2-2 del Via del Mare con il Lecce.
”La squadra è riuscita a imporre le sue idee sin dall’inizio: qualche volta siamo stati sfortunati, ma siamo vivi e stiamo crescendo – continua Baroni -. Abbiamo tirato in porta più di loro, ma nel momento in cui siamo calati abbiamo sofferto le palle alte. Siamo una neopromossa, vogliamo costruirci una nostra identità di gioco e lo facciamo sia in casa che fuori. Al Via del Mare abbiamo faticato a trovare la vittoria, però la squadra ha convinzione anche se non deve abbassare la guardia”.
“Ho fatto i complimenti a chi non ha giocato, ho bisogno di far crescere tutti. E comunque, essere rammaricati per un pari con il Milan significa che abbiamo fatto molto bene. E’ necessario continuare a lavorare a testa bassa, perchè si migliora solo attraverso il lavoro”, chiude l’allenatore giallorosso.
potrebbe interessarti anche
Cerignola, scocca l’ora playoff. Duecento tifosi in trasferta al Gewiss Stadium
Playoff Serie B, Adorante stende il Palermo: Juve Stabia in semifinale
Serie A, 37a Giornata: risultati, classifica, gol e highlights
Il Milan Futuro retrocede in Serie D
Futsal A2/M Élite, New Taranto: rimonta spettacolare e vittoria a Melilli
Playoff Serie B, Catanzaro in semifinale: eliminato il Cesena