La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 40 anni, residente a Lecce, sorpreso in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile, che, grazie a indagini preliminari, aveva sospettato un traffico di cocaina da parte del soggetto.
La Procura della Repubblica di Lecce, informata dei sospetti, ha immediatamente disposto una perquisizione domiciliare, eseguita dagli agenti della Polizia con il supporto delle unità cinofile della Guardia di Finanza. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti circa 70 grammi di cocaina, suddivisi in involucri, insieme a sostanze per il taglio, come mannitolo e bicarbonato, e strumenti per il confezionamento e la pesatura della droga.
L’uomo è stato portato in Questura per ulteriori accertamenti e successivamente posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
potrebbe interessarti anche
Poli Bortone risponde a Salvemini: “Parla per ricordare a qualcuno che esiste”
Lecce: D’Attis e Caroppo a Palazzo Carafa per l’Aeroporto del Salento
Lecce. Pasqua 2025: torna la mostra dei presepi pasquali
Lecce, riapre l’ascensore panoramico del campanile del Duomo
Lecce, scoperta stamperia di euro falsi: tre arresti
Marti: “Riconferma di Salvini segnale di forza. Ora avanti per cambiare l’Europa”