Una gara intensa e combattuta tra WFC Grottaglie e Levante Caprarica, che si sono date battaglia fino all’ultimo minuto quando le ragazze di casa sono riuscite a trovare una vittoria di platino. “È stata una gara complicata che, nonostante una palese superiorità nel possesso palla e nel numero di occasioni create, siamo riusciti a sbloccare solo a un minuto dalla fine”, dice Giancarlo Berardi, tecnico della WFC Grottaglie.
”Aver cercato la vittoria fino alla fine è un aspetto positivo. Senza perdere la testa e con caparbietà siamo riusciti a portare a casa tre punti che ci permettono di sperare ancora nei playoff. La classifica comincia a delinearsi e abbiamo il dovere di provare a vincerle tutte, poi tireremo le somme”l
WFC GROTTAGLIE-LEVANTE CAPRARICA 1-0
RETE: Marangione.
WFC GROTTAGLIE: Cordaro (K),Cacciapaglia, Linzalone, Calendi, Gea, Giliberto, Lacirignola, Marangione, Marzella, Pegue, Pulli, Russo. Coach Berardi.
LEVANTE CAPRARICA: Campilungo, Martiriggiano, Primitivo, Doria, Vizcaino, Margari, Mangafas, Gaetani, Pampo (K), De Carlo, Pedace, Lazzari. Coach Campanile.
Ammonite: Gea e Marzella (WFC).
potrebbe interessarti anche
Futsal B/M, Bernalda: Volpini, ‘È il momento più brutto della stagione’
Jesolo capitale mondiale del karate giovanile
Futsal, Grimal Barletta: la Coppa Italia è un obiettivo
Futsal A/M, Manfredonia, pausa amara: ritrovarsi per la salvezza
Futsal B/F, WFC Grottaglie travolge Pescara e consolida secondo posto
Karate: Youth League, oro per Achille Giuliani