Brindisi: Malmena la madre anziana, arrestato 62enne

La Polizia di Brindisi ha arrestato un uomo di 62 anni per maltrattamenti nei confronti della madre anziana con cui conviveva.

Secondo quanto raccontato dalla donna, e confermato dagli investigatori, l’uomo ha mostrato comportamenti violenti, che in passato avevano coinvolto anche altri membri della famiglia.

Le indagini sono state avviate in seguito a diverse richieste di intervento nell’abitazione della vittima per porre fine a una situazione familiare drammatica. Ciò ha portato all’adozione di un primo provvedimento cautelare, che prevedeva l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alla persona offesa.

Nonostante questa misura restrittiva, l’uomo si è nuovamente presentato all’interno a casa della madre, ma grazie all’intervento tempestivo della Squadra Volanti è stato evitato il peggio.

A seguito dell’arresto, considerando la gravità dei fatti contestati e la violazione del primo provvedimento restrittivo, su richiesta del Pubblico Ministero è stato disposto il trasferimento in carcere come misura cautelare, decisa dal Tribunale di Brindisi.

About Author