Goran Bjelic non sarà l’assistant coach di Luca Dalmonte nella stagione 2024/2025, ma continuerà a far parte del Nardò Basket. Il quarantunenne montenegrino, a Nardò dal 2012, ha guidato come capitano la squadra nella sua lunga rincorsa alla Serie A2, vincendo tre campionati. Anche dopo il ritiro dal campo, Bjelic ha continuato a offrire il suo contributo fondamentale grazie alla sua vasta esperienza e alla profonda conoscenza del club.
La società e Bjelic hanno deciso di non separarsi: l’ex capitano assumerà un nuovo ruolo, ancora in via di definizione, nell’organigramma del settore giovanile del Nardò Basket. “Goran è un monumento granata – afferma il General Manager Paolo Avantaggiato – e abbiamo trovato una soluzione che soddisfa sia le esigenze della società che le sue personali. Continueremo a beneficiare delle sue capacità e della sua esperienza con un ruolo importante nel nostro settore giovanile.”
Il Nardò Basket, dopo aver completato il roster a disposizione di Dalmonte, sta ora ultimando la composizione dello staff tecnico e medico-sanitario, nonché degli altri ruoli che formeranno la “squadra allargata” per il quarto campionato consecutivo in Serie A2.
potrebbe interessarti anche
Basket A2/M: CJ Taranto lotta a Monopoli, ma cede alla distanza
Basket A2/M, Nardò supera Cividale e stoppa la serie nera
Basket C/M, domenica amara per la Nuova Matteotti Corato
Basket C/M, Clean Up Molfetta cade dopo tre vittorie di fila
Basket B2/M, Virtus Molfetta a caccia di conferme con l’Adria Bari
Basket B2/M, Lions Bisceglie: vittoria d’autorità e primato