BARI – La sera dello scorso 15 maggio, la Polizia di Stato di Bari ha tratto in arresto un giovane barese di 26 anni, incensurato, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’operazione trae origine dall’azione di contrasto al fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, condotta dalla Squadra Mobile della Questura nella città di Bari e in tutta l’area metropolitana.
I poliziotti dei “Falchi” della Squadra Mobile, a seguito di mirata attività info-investigativa, hanno individuato l’autovettura, una Mercedes Gls, lungo l’autostrada A16. L’auto era condotta da un giovane, proveniente dal nord Italia, che viaggiava in direzione Bari. Gli agenti hanno seguito discretamente il veicolo fino al casello di Bari Sud, bloccandolo all’atto del pagamento del pedaggio.
La successiva attività di perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare 500 “panetti” di hashish, per un peso complessivo di 50 kg, collocati all’interno di una valigia posta nel portabagagli. La droga, l’autovettura e due telefoni cellulari in possesso del conducente sono stati posti sotto sequestro; il giovane, tratto in arresto, è stato condotto nel carcere di Bari
potrebbe interessarti anche
Duplice omicidio di Serranova, il pm chiede 30 anni per Calò
Brindisi, pugno in faccia a OSS: ancora violenza al Perrino
Pd, a Bisceglie la Festa dell’Unità 2025
Bari, turbativa d’asta per il consigliere Caracciolo: reato prescritto
Taser contro guardia giurata: paura all’Ospedaletto di Trani
Regionali, Italia Viva: “Al Pd regia dell’accordo a sinistra”