Giunge alla 5a edizione il “Torneo Nazionale Gran Prix – Città di Ginosa’’, che si disputerà il 18 e 19 febbraio 2023 al Palazzetto dello Sport.
L’evento sportivo di caratura nazionale, organizzato dalla ASD Sport Academy Taranto con il patrocinio del Comune di Ginosa, ha fatto registrare nelle scorse edizioni un grande successo in termini di partecipazione, con centinaia di atleti provenienti da diverse regioni d’Italia (Trentino Alto Adige, Campania, Liguria, Piemonte, Lombardia, Puglia, Lazio, Veneto, Sicilia) e numerosi accompagnatori.
Dopo i feedback positivi ricevuti dalle società partecipanti, il Torneo Gran Prix viene riconfermato anche quest’anno, dando seguito all’interesse che la manifestazione sportiva sta riscuotendo e che il badminton avrà nei prossimi anni in vista dei Giochi del Mediterraneo 2026. Ginosa, infatti, ospiterà le gare ufficiali.
Media partner Ki.Fra – Comunicazione&Eventi.
I dettagli saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si svolgerà domani, mercoledì 15 febbraio 2023, alle ore 11 presso la Sala Giunta del Comune di Ginosa: al tavolo, moderati dal giornalista Matteo Schinaia, il sindaco di Ginosa Vito Parisi, il Consigliere con delega allo Sport Vincenzo Piccenna, Marcin Wojtowicz, responsabile dell’ASD Sport Academy e Giuseppe Lassandro, delegato regionale FIBa.
potrebbe interessarti anche
Futsal A/F, Soccer Altamura: esperienza tra i pali con Liliana Nicoletta
Futsal C1/M, Azzurri Conversano: confermati Cannone e Grieco
Atletica Conversano, ottimi risultati tra i sentieri del Pollino
Futsal A/F, Soccer Altamura: esperienza e talento con Antonella Sabatino
Rionero, Nicky Russo trionfa ai campionati italiani assoluti di atletica paralimpica a Grosetto
Tennis, Cobolli e Bronzetti ricevuti dal sindaco di Bari. Ora testa alla Francia