Nel pomeriggio di sabato 11 gennaio, la Frascolla Taranto ha ospitato la capolista Leo Shoes Casarano Volley, uscendo sconfitta con un netto 0-3 (16-25, 15-25, 20-25). Per i tarantini, è stata l’occasione per sperimentare e dare spazio ai giovani, in vista della sfida cruciale di lunedì contro il Massafra.
“Purtroppo il risultato non è mai stato in discussione, il divario tra le due squadre era evidente. Ho dato opportunità di gioco a diversi atleti dell’U19, schierando come titolare Susco, libero titolare, nel ruolo di banda. Era importante prepararci al meglio per il match decisivo di lunedì sera con il Massafra. Nonostante la difficoltà della partita, sono soddisfatto della prestazione del giovane libero e di Tarallo”, ha dichiarato Salvatore, coach della Frascolla Taranto.
La capolista Casarano ha confermato il proprio dominio, imponendo il gioco con grande facilità. Prossimo impegno per la Frascolla, sabato prossimo, contro un’altra avversaria di alto livello: il Polignano a Mare.
FRASCOLLA TARANTO-LEO SHOES CASARANO VOLLEY 0-3 (16-25/15/25/20-25)
FRASCOLLA TARANTO: Simeone, Brisci, Tarallo, Disabato, Vacca, Giannoccaro, Gasbarro (K), Lia, D’Amicis, Catapano, Scorrano, Maggio, Susco, Patti. Coach Salvatore-Pirola.
LEO SHOES CASARANO VOLLEY: Gravili, Marzo, Tridici, Perrone (K), Dantoni, Stefano, Nicolazzo, Fracasso, Urso, De Micheli, Rizzato, De Donno, Seclì. Coach Medico.
potrebbe interessarti anche
Volley B1/M, Pantaleo Podio Fasano: sfida da dentro o fuori per l’A2
Star Volley Bisceglie chiude una stagione storica al debutto in B1
Volley U15/M, l’Amatori Volley Pulsano approda alle Finali Nazionali
Volley A2/M, Gianluca Graziosi nuovo allenatore della Prisma Taranto
Volley B2/F, Pallavolo Cerignola vola in finale playoff
Volley A2/M, Riccardo Gollini nuovo libero della Prisma Taranto