Si svolgerà sabato 30 settembre 2023 il terzo memorial a Marco Dipierdomenico, dedicato anche a Patrizia Nettis, recentemente scomparsa. “Come da tradizione – spiega Renzo Abete, presidente della Pantaleo Podio Volley Fasano –, anche quest’anno vogliamo far precedere l’inizio della stagione sportiva organizzando l’annuale triangolare pallavolistico nel ricordo del nostro amico Marco. In questa edizione vogliamo anche ricordare Patrizia Nettis, da sempre legata alla nostra società e che tanto ha dato alla divulgazione giornalistica di questo sport e delle nostre attività sportive”.
Oltre alla Pantaleo Podio Volley Fasano, al triangolare parteciperanno anche la Leonessa Altamura Volley (B2) e Mandwiner Y Pallavolo Cerignola (B2): si sfideranno all’italiana e al meglio di due set su tre.
La kermesse si svolgerà al “Salvemini” di Fasano con inizio alle 16.00. La premiazione dei vincitori e dei partecipanti si terrà al termine delle tre gare previste.
potrebbe interessarti anche
Volley A2/M, Castellana si schianta sul ‘muro’ di un Katalan da record
Volley C/F, prima vittoria stagionale per la PM Potenza
Volley, Grottaglie a Ruffano per chiudere l’anno in testa alla classifica
Volley A2/M, Castellana a Pordenone per la terza gara in 6 giorni
Volley C/F, Dinamo Molfetta all’esame Citymoda Amatori Bari
Volley, Piacenza troppo forte, Prisma Taranto non può nulla