Definito il roster per il prossimo campionato di serie A3 Credem Banca, la Rinascita Lagonegro conferma il preparatore fisico Vincenzo Ghizzoni, lagonegrese doc, con una carriera al fianco del presidente Nicola Carlomagno e del club biancorosso. Per lui inizia la dodicesima stagione con la casacca della Rinascita.
Una fiducia consolidata nel tempo e costruita grazie alla sua indiscussa professionalità e alle rinnovate motivazioni anno dopo anno. “Sono contento di far parte ancora della famiglia Rinascita, una realtà ormai stabile e forte in Serie A. Ogni stagione riparto con grande entusiasmo”, dichiara Ghizzoni.
In attesa del debutto ufficiale della preparazione, fissato per il prossimo 22 agosto, Ghizzoni ha già iniziato a pianificare il lavoro e a mettere a punto i primi dettagli. “Ho avuto modo di contattare tutti i giocatori, già impegnati in un programma personale di allenamenti. La stagione sarà dura, ma saremo certamente protagonisti. Il roster è stato ben costruito dalla Società e dal mister, abbiamo il giusto mix tra giovani ed esperti che spero mantengano il loro valore. Ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione. Come staff, dal canto nostro, possiamo garantire serietà, professionalità e tanto entusiasmo”.
potrebbe interessarti anche
Volley B1/F, PPV Fasano liquida Crotone e guarda allo spareggio promozione
Volley B1/F, Zero5 Castellana piega Modica in una gara spettacolare
Volley C/F: Crispiano cade con la capolista, ma resta in corsa playoff
Volley C1/M, playout: colpo Frascolla Taranto a Potenza in gara 1
Volley, Puglia al top: Capurso e Casarano vincono la Supercoppa 2025
Volley A3/M, Gara 3 playoff: Lagonegro si gioca la promozione a Valenza