Domenica alle 17, il PalaMazzola di Taranto si accenderà per la sfida tra Gioiella Prisma Taranto e Allianz Milano che inaugurerà l’80° campionato di Superlega Credem Banca. Con il sostegno di 980 abbonati, il palazzetto promette un’atmosfera elettrica, dove i tifosi rossoblù saranno il settimo uomo in campo.
La squadra di Dante Boninfante è pronta a misurarsi con un avversario di alto livello. Milano, allenata da coach Piazza, ha mantenuto lo zoccolo duro del team aggiungendo nuovi talenti, come il palleggiatore azzurro Porro e l’opposto belga Reggers. Nel reparto dei centrali spiccano Matteo Piano e Jordan Schnitzer, mentre l’attacco è affidato alla potenza di Matey Kaziyski e Yacine Louati, due campioni di fama mondiale.
Taranto arriva a questo appuntamento con determinazione e dopo una pre-season soddisfacente, come dichiara coach Boninfante: “Sarà un campionato difficile, ma scenderemo in campo con la voglia di vincere. Milano è un avversario forte, ma daremo il massimo per iniziare con il piede giusto”.
L’incontro promette spettacolo ed emozioni, con l’obiettivo di regalare ai tifosi un pomeriggio memorabile di grande volley. Il match sarà trasmesso in diretta su Volleyballworld.tv.
potrebbe interessarti anche
Volley B1/F: Star Volley Bisceglie sfida Riccione nel primo turno playoff B1
Volley A2/M, Elia Bossi rinforza la rete della Prisma Taranto
Volley B1/F, Star Bisceglie: il successo contro Casal de’ pazzi vale l’accesso ai playoff
Volley B1/F, Zero5 Castellana: 3-0 al Santa Lucia, sesto posto finale in campionato
Volley C/F, Raimbow Crispiano: sconfitta nell’ultimo impegno stagionale contro Trepuzzi
Volley A2/M, Prisma Taranto: ufficiale lo schiacciatore Marco Pierotti