Lecce – Ultima puntata stagionale di Ora Lecce, il format di approfondimento sportivo di Antenna Sud dedicato alla squadra della US Lecce in collaborazione con la pagina social “Quando il calcio era bello”. Parterre d’ospiti d’eccezione con il presidente della società giallorossa Saverio Sticchi Damiani, l’editore di Antenna Sud Domenico Distante e il direttore della redazione sportiva Salvatore Petrarolo.
Trai temi che saranno affrontati vi saranno certamente la stagione appena conclusa, la Serie A 2024/25 sbilanciata verso Nord e lo stadio di Via del Mare.
Appuntamento quindi questa sera come sempre sul canale 14 del DTT, in diretta sulla pagina FB di Antenna Sud e in Streaming su https://www.antennasud.com/streaming
potrebbe interessarti anche
Basket B2/M: Virtus Matera, lo speciale di Antenna Sud sui biancoazzurri
Serie B, Cosenza-Bari 1-0: gli highlights
Conference League: la Fiorentina cade a Siviglia, ma resta in vita
Basket A2/M, Valtur Brindisi espugna Avellino e sogna i playoff
Ugento, il club dopo la squalifica a Medina: “Sosteniamo i valori dello sport”
Serie B, 36a Giornata: risultati, classifica e highlights