TRINITAPOLI – Il successo delle indagini di Lolita Lobosco passa anche dal cast e dai talenti del territorio. La fortunata fiction targata RAI ha tra i suoi protagonisti cinematografici anche Nicola Di Feo, giovane attore di Trinitapoli che si sta affacciando al mondo della recitazione.
Nonostante i suoi 16 anni, l’esperienza del nuovo volto della fiction è già importante e gli ha permesso di ritagliarsi un primo spazio di punta nelle avventure televisive del vicequestore di Bari. Nella sua prima apparizione Nicola, nei panni del giovane Angelo Spatafora, riveste un ruolo molto importante ai fini del racconto poiché interpreta un personaggio legato all’infanzia di Lolita che ha a che fare con il mistero di Nicola Lobosco, elemento chiave della serie.
Di Feo vanta già esperienze di recitazione con artisti del calibro di Giancarlo Giannini, Alessandro Preziosi e Violante Placido, in una carriera che adesso conosce anche il successo televisivo al fianco di Lolita Lobosco.
BAT rappresentata a pieno nella serie, con le presenze del barlettano Michele Ragno e della tranese Bianca Nappi. Numerose riprese girate inoltre a Castel del Monte. Trinitapoli e Nicola Di Feo sono in ottima compagnia.
potrebbe interessarti anche
Brindisi: Naufragio “Norman Atlantic. Il racconto tra fiamme e coraggio
Movida Barletta, Polizia sospende per 5 giorni l’attività di un locale
Barletta, imprenditori a confronto sulle infrastrutture urbanistiche
Il Dono di Luca, 25mila euro per l’Ospedale Bambino Gesù
Canosa, ruba olive e ferisce poliziotto: arrestato 36enne
Tragedia a Barletta: autopsia su Giulia Acquaviva, marito lotta per la vita