“Le partite dopo la pausa sono sempre le più insidiose, specialmente con un avversario come il Lecce. È così che Paolo Vanoli, tecnico del Torino, presenta la sfida con i giallorossi allo stadio Olimpico Grande Torino, dove sono attesi oltre 20mila spettatori. “Avremo i tifosi che ci spingeranno, vogliamo sfruttare questo aspetto”, ha dichiarato l’allenatore.
Sul fronte degli infortuni, Vanoli fa il punto: “Adams sta bene, Vlasic sta recuperando e Gineitis è ormai in gruppo”. Notizie positive, dunque, per la rosa granata in vista del prossimo impegno di campionato.
Vanoli è stato recentemente premiato come miglior allenatore del mese di agosto, un riconoscimento che il tecnico granata commenta con modestia: “È una bella soddisfazione, ma non è soltanto il premio di Paolo Vanoli, bensì da condividere con la società, il mio staff e i miei giocatori. In realtà, a me non piacciono i premi singoli, preferisco quelli collettivi”.
potrebbe interessarti anche
Serie D/H, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 34a giornata
Fasano, presentati nuovo ds e dg: ecco Montanaro e Sardo
Fidelis Andria, c’è la firma dal notaio: passaggio completato
Serie A, 35a Giornata: risultati, classifica e highlights
Virtus Francavilla, delusioni e rimpianti. E ora il futuro
Barletta, Romano: “Attendiamo novità sui biglietti in più per Teramo”