Tony Hadley, c’è il sold out. Quanto prevedibile, ora è confermato. Lo spettacolo che avrà per protagonista una delle voci più significative del panorama pop-rock internazionale e in programma lunedì 30 gennaio al teatro Orfeo di Taranto, ha già fatto registrare il “tutto esaurito” con largo anticipo.
Le attenzioni per quella che è stata la voce degli Spandau Ballet, una delle formazioni musicali più amate da generazioni, si erano già scatenate all’annuncio della Stagione Eventi musicali 2022-2023 a cura dell’Orchestra della Magna Grecia. Una rassegna che ha confermato l’interesse del pubblico per tutti gli spettacoli in programma, da Noa a Chiara Civello proseguendo con Serena Autieri, tutti eventi che hanno registrato successo di pubblico e critica.
Intanto, anche il prossimo spettacolo in programma giovedì 19 gennaio al teatro Orfeo, “Claudio Santamaria in concerto”, sta confermando il grande interesse del pubblico per l’eclettico attore-cantante-doppiatore romano premiato con un David di Donatello (Lo chiamavano Jeeg Robot).
potrebbe interessarti anche
Francavilla Fontana, musiche sacre a Castello Imperiali con Mogavero e padre Marinosci
Cinema: Diodato candidato al David di Donatello 2023
Slow Food Matera: Doppio appuntamento per Mercato della Terra
Taranto: Giuseppe Fiorello racconta il suo Stranizza d’amuri
Bifest, “Il grande male”: un film Made in Bari
Bari, cresce la febbre da Måneskin