Durante i controlli del territorio, gli agenti di Polizia hanno ispezionato due circoli ricreativi, uno nel Borgo, l’altro al quartiere Tamburi, accertando la costante presenza di persone gravate da pregiudizi penali e l’assenza di autorizzazioni alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande.
Nel circolo del quartiere Tamburi sono stati trovati e sequestrati anche alcuni apparecchi da gioco non collegati alla rete dei Monopoli di Stato. L’attività è stata sospesa per 6 giorni, al proprietario è stata comminata una multa di 12mila euro. Sequestrati anche circa 500 euro trovati all’interno degli apparecchi da gioco.
Il circolo con sede nel quartiere Borgo è stato chiuso, mentre al presidente è stata inflitta una sanzione di 5mila euro.
potrebbe interessarti anche
Ex Ilva, Nessun accordo sulla Cig
Taranto, incendio nell’ex centro sportivo
Vertenza Natuzzi: Cabina di regia al Mimit per il 9 maggio
Nave Cavour: Turco, ‘Interrogazione a ministro difesa’
Manduria: Coltiva piante di marijuana in casa, arrestato 30enne
Grottaglie, La pizza: regina italiana