Venerdì 29 novembre 2024 i sindacati Filt Cgil e Uil Trasporti hanno indetto una giornata di sciopero generale, coinvolgendo i lavoratori di tutti i settori pubblici e privati, inclusi quelli in appalto. La protesta potrebbe causare disagi agli utenti del trasporto pubblico locale, con l’astensione dal lavoro che avverrà nel rispetto delle fasce orarie di garanzia previste per legge.
Per quanto riguarda Ctp Taranto, il personale degli impianti fissi (uffici, depositi, officine, rimesse, aree di sosta) si asterrà dal lavoro per l’intera giornata. Gli operatori di esercizio, tra cui autisti, verificatori e manutentori, potranno scioperare per 24 ore, garantendo comunque i servizi essenziali nelle fasce orarie: dalle 5:15 alle 8:14 e dalle 12:45 alle 15:44. Al di fuori di questi orari, l’azienda non assicura l’effettuazione delle corse programmate.
Gli utenti sono invitati a pianificare i propri spostamenti, tenendo conto delle possibili sospensioni delle corse non incluse nelle fasce di garanzia.
potrebbe interessarti anche
Taranto, sport in carcere: parte il progetto “Tutti i Colori dello Sport”
Solo 15 vie dedicate a donne: Grottaglie coinvolge i ragazzi per cambiare
Taranto: M5S e Rifondazione insieme alle amministrative
Manduria: l’ultimo saluto a Paolo e Anita
Sava, inaugurata la rinnovata Tm Gym: palestra dell’innovazione
Taranto, nuove aule per la Scuola di Medicina