Tragedia nella notte sulla strada provinciale che collega Bisceglie a Corato: un violento scontro frontale tra due auto è costato la vita a un uomo di 62 anni, residente a Corato.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 2:15 di sabato 19 aprile, all’altezza del ponte che passa sull’A14, in territorio biscegliese. Nello schianto, che ha coinvolto una Volkswagen Tiguan e una Seat, sono rimaste ferite in modo grave altre tre persone, tutte di Corato: due viaggiavano con la vittima, di ritorno dall’aeroporto di Bari, mentre la terza è un 22enne che era da solo sull’altra vettura.
Immediato l’intervento dei soccorsi, con ambulanze del 118 giunte da Bisceglie, Corato e Ruvo di Puglia. I feriti sono stati trasportati agli ospedali di Andria e Barletta. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Molfetta e Corato. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della Tenenza di Bisceglie e del Nucleo radiomobile di Trani. La strada è rimasta chiusa fino alle 6:30 per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi. Accertamenti in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
potrebbe interessarti anche
Torchiarolo, dolore per l’addio ai tre ragazzi morti nell’incidente
Riforma della magistratura: dibattito a Barletta con giudici e avvocati
Policoro, arrestati tre dei presunti autori delle rapine della notte del 25 gennaio
Bari, rissa allo stadio San Nicola: tre arresti dopo l’indagine della Polizia
Cocaina dalla Spagna al porto di Taranto: arrestati due corrieri
A Bisceglie si discute del futuro della fisioterapia respiratoria