Letture semiserie e tragicomiche venerdì 22 marzo alle ore 21 al Teatro Orfeo per Edoardo Leo con “Ti racconto una storia”. È quasi sold out il reading-spettacolo dell’attore, sceneggiatore e regista, prodotto da Stefano Francioni Produzioni, con musiche di Jonis Bascir, che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista Edoardo Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera a oggi.
Vent’anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente che cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all’occasione.
È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane.
In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco) ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.
Lo spettacolo rientra nella stagione 2023/2024 “Taranto, i più grandi passano da qui” del Teatro Orfeo. Partner ufficiali: Regione Puglia, Comune di Taranto, Programma Sviluppo, Teleperformance Italia e Immobiliare De Bartolomeo. Per informazioni, abbonamenti e biglietti: 099 4533590 – 3290779521 Online su: 2Tickets e TicketOne. www.teatrorfeo.it – info@teatrorfeo.it
potrebbe interessarti anche
Masterclass dei concorrenti di “Bake Off Italia” nel carcere di Taranto
Reunion per “L’allenatore nel pallone”: Oronzo Canà canta la ninna nanna a Aristoteles
Cinema: Germano, Segre e il loro Berlinguer
Brindisi, Lnd Puglia “a tutto campo contro il bullismo”
Brindisi: presentato l’evento ‘artisti di strada nei castelli’
Bacco nelle gnostre a Noci, al via la 21esima edizione