FRANCAVILLA F.NA – Angelo Bonavolontà è il quindicesimo innesto per la Virtus Francavilla 2024/25. Il centrocampista, ex Sorrento, scende di categoria e sposa il progetto biancazzurro. Pallino del direttore sportivo Francesco Montervino, il classe 2000 è un centrocampista di qualità e con ottime doti in termini di inserimento. Oltre 160 presenze tra Serie C e Serie D, di cui 25 nella passata annata in Campania. Nato ad Avellino, vanta un lungo trascorso in Puglia avendo indossato le maglie di Taranto e Andria. E adesso dice sì alla Virtus, che lo ha inseguito a lungo: è un innesto che Ginestra conosce alla perfezione, avendolo allenato proprio ai tempi della Fidelis.
È fatta anche per Lorenzo Costantino, che approda alla Nuovarredo Arena a titolo temporaneo dalla Sampdoria. Il difensore, classe 2006, nella scorsa stagione ha brillato nella Primavera blucerchiata, tanto da essere convocato anche in prima squadra.
Tra gli accordi chiusi e in attesa di essere ufficializzati c’è anche quello con Winston Ceesay, centrocampista di quantità ex Brindisi, che andrà così a completare una mediana che vede già in rosa il giovane Serio, l’esperto Mbaye, il talentuoso Marconato e appunto Bonavolontà.
potrebbe interessarti anche
Fasano, Iannini: “Sconfitta immeritata, non concretizziamo ed è un peccato”
Serie D/H. Il Martina travolge l’Ischia: 0-3
Bitonto-Gallipoli 1-1: a Forbes risponde Perchaud
Il Manfredonia supera 1-0 il Fasano e conquista i primi 3 punti, ospiti ko
Serie B, 5a Giornata: risultati, classifica e highlights
Barletta-Manduria 2-0, De Candia: “Nessun rischio, fase difensiva importante”