La Polizia ha arrestato due giovani di origini marocchine per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, in seguito a una violenta lite avvenuta all’interno di un bed and breakfast di Martina Franca (Taranto). Uno dei due è stato anche accusato di lesioni.
Gli agenti sono intervenuti nella struttura dopo una segnalazione e hanno trovato quattro nordafricani in evidente stato di alterazione che litigavano animatamente. Uno di loro aveva un vistoso taglio sull’avambraccio sinistro e, non sapendo fornire spiegazioni ai poliziotti, è stato portato in ospedale per essere medicato. Inoltre, sul pavimento della camera, del bagno e del corridoio erano presenti tracce ematiche e cocci di vetro e alcuni arredi risultavano distrutti.
Dopo essersi rifiutati di fornire le proprie generalità, due dei quattro giovani hanno aggredito gli agenti e sono stati arrestati. I titolari del bed and breakfast hanno riferito agli investigatori che la sera precedente un ragazzo di origine marocchina aveva prenotato una stanza per la notte e gli avevano consegnato le chiavi dell’appartamento.
La mattina successiva, i proprietari hanno scoperto che la stanza era occupata non solo dal ragazzo al quale l’avevano affittata ma anche da altri tre suoi connazionali che stavano festeggiando insieme il compleanno del giovane, dopo aver ricevuto numerose segnalazioni da parte dei condomini dello stabile dove si trova il b&b.
potrebbe interessarti anche
Giochi del Mediterraneo: dopo il CONI, anche il Governo si tira fuori
Aerei russi in Polonia, partenza immediata caccia da Amendola
Muro Leccese, Odalis Soza è Miss Progress 2023 (video)
Taranto: palazzine del quartiere Paolo Vi invase dalla fogna
Bari, bancarotta fraudolenta: presi in quattro
Taranto, vertice in Prefettura con la presidente della commissione antimafia Colosimo