Dopo un anno di pausa, il Rally Città di Casarano torna protagonista sulle strade del basso Salento il 5 e 6 aprile, inaugurando la stagione rallystica ACI Sport di Puglia. L’edizione 2025 sarà particolarmente speciale, perché celebrerà i trent’anni della storica competizione, con diverse novità nel percorso e nella logistica.
Le iscrizioni si sono ufficialmente aperte, dando il via al conto alla rovescia per uno degli eventi motoristici più attesi del centro-Sud. La scuderia Casarano Rally Team, in collaborazione con Automobile Club Lecce, è al lavoro per garantire un’edizione rinnovata e spettacolare.
“Abbiamo pensato a un’edizione ricca di cambiamenti e riscoperte per celebrare al meglio questo traguardo storico”, ha dichiarato Pierpaolo Carra, presidente della scuderia.
I dettagli della competizione, inserita nel calendario nazionale ACI Sport 2025, saranno svelati nei prossimi giorni. Tutte le informazioni e la modulistica per l’iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale www.casaranorallyteam.it.
potrebbe interessarti anche
Maratona, il barlettano Vito Farano completa le sei major mondiali
Futsal A2/M Elité, colpo New Taranto: battuta la capolista Capurso
Beach Sprint, a Taranto la 3a tappa del Trofeo Filippi 2025
Il Pattinaggio Artistico Taranto trionfa ai Regionali FISR 2025
Canottaggio, Barletta brilla a Lazise: trionfi per Lanciano e Cilli
Margherita di Savoia, uomo si barrica in casa. Intervengono i Carabinieri, disposto un Tso.