La società Vitulano Drugstore Manfredonia ha annunciato che Francisco Ezequiel Taliercio non farà parte della rosa nella stagione 2024-25.
Arrivato come unico rinforzo nel mercato di riparazione, il giocatore argentino ha rapidamente conquistato il cuore di tutti distinguendosi per la sua straordinaria grinta e diventando decisivo nella seconda metà di stagione.
Il club sipontino avrebbe voluto continuare il rapporto, ma Taliercio, a malincuore, ha dovuto rifiutare il rinnovo a causa di motivi personali e familiari. La società comprende la decisione e saluta il calciatore con affetto e stima.
“Al difensore argentino va un sentito ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati nella stagione appena conclusa, accompagnato dai migliori auguri per il futuro”, si legge in una nota del club sipontino.
potrebbe interessarti anche
Ciclismo: Cascione trionfa alla Granfondo Mondiali ’76 di Ostuni
Ciclismo, Borbonica Cup: dominio pugliese nella seconda tappa
Il Circolo della Vela Bari continua a brillare in tutta Italia
Nuoto, atleti materani brillano in Norvegia con 13 medaglie
Sport, ambiente, salute: a Policoro oltre 3mila studenti per evento di Sport City
Padel B/F: Perugia non si presenta, vittoria a tavolino per il Bellaria Brindisi