ANDRIA – Presidi più frequenti e maggior presenza degli agenti sul territorio per il periodo di Ferragosto. È l’obiettivo della Polizia Locale di Andria, che nei giorni annunciati come quelli più intensi delle ferie agostane intensificherà i controlli in città e in tutto l’agro federiciano, con particolare riferimento a Montegrosso e Castel del Monte.
Il servizio di vigilanza si concentrerà nelle zone maggiormente frequentate, per garantire la sicurezza e il monitoraggio del territorio in corrispondenza dei siti culturali cittadini. Proprio il maniero federiciano, che resterà aperto a turisti e visitatori per tutto il 15 agosto, sarà tra i punti di maggior attenzione per la Polizia Locale di concerto con l’amministrazione comunale, per garantire la sicurezza stradale e la corretta viabilità lungo le strade di collegamento.
Presso l’area di Montegrosso, invece, verranno aggiunti otto agenti durante le celebrazioni di Santa Maria Assunta e San Isidoro. Prevista alta affluenza per la festa patronale della borgata federiciana: un Ferragosto anche all’insegna della cultura, con turisti e residenti che potranno contare sui controlli della Polizia Locale.
potrebbe interessarti anche
Femminicidio Angrisano: chiesto ergastolo per Leonetti
Femminicidio Angrisano ad Andria, chiesto ergastolo per il 53enne
Andria, botte e insulti alla moglie davanti alla figlia: arrestato
Andria, riapertura dello storico mercato di via Flavio Giugno
Bisceglie, cemento anziché basole: Angarano rassicura
Trani, assistenza specialistica scolastica: si attende il 30 giugno per fare chiarezza